Arriva in TV il primo spot di un sextoy

«Prova il tuo oggetto sessuale». Nella tv italiana arriva il primo spot di un sextoy MySecretCase, andato in onda sulla tv satellitare – Corriere TV

 

Un mercato in crescita
Lo spot, fanno sapere dall’azienda, funziona: pare che le visite del sito siano già aumentate del 300%. Un dato che promette di incrementare gli affari, in costante crescita: dal lancio ad oggi i gadget venduti attraverso MySecretCase sono circa 200mila e la piattaforma triplica ogni anno il volume d’affari. Numeri che non stupiscono dato che secondo le analisi il mercato dei sextoys in Italia è in crescita. (+6% nel 2017, una buona cifra ma ancora distante dal +20% registrato a livello europeo).

 

Chi li compra e perché
Merito, anche, di un approccio diverso di questo settore. In particolare nei confronti delle donne: il 40% dei gadget acquistati su MySecretCase sono dedicati alle donne, contro il 25% riservati agli uomini e il 35% alla coppia. La città più dinamica, in termini di vendite, risulta essere Milano (20% del totale), seguita da Roma (15%) e Torino (5%). Ma la vera sorpresa è il Sud, dove il volume di vendite cresce a velocità doppia (+40%) rispetto al Nord (+20%) e al Centro (+15%). Il cliente medio? Le donne tra i 20 ed i 30 anni.

Continua a leggere: Spot MySecretCase – Corriere TV