«Prova il tuo oggetto sessuale». Nella tv italiana arriva il primo spot di un sextoy MySecretCase, andato in onda sulla tv satellitare – Corriere TV
Un mercato in crescita
Lo spot, fanno sapere dall’azienda, funziona: pare che le visite del sito siano già aumentate del 300%. Un dato che promette di incrementare gli affari, in costante crescita: dal lancio ad oggi i gadget venduti attraverso MySecretCase sono circa 200mila e la piattaforma triplica ogni anno il volume d’affari. Numeri che non stupiscono dato che secondo le analisi il mercato dei sextoys in Italia è in crescita. (+6% nel 2017, una buona cifra ma ancora distante dal +20% registrato a livello europeo).
Chi li compra e perché
Merito, anche, di un approccio diverso di questo settore. In particolare nei confronti delle donne: il 40% dei gadget acquistati su MySecretCase sono dedicati alle donne, contro il 25% riservati agli uomini e il 35% alla coppia. La città più dinamica, in termini di vendite, risulta essere Milano (20% del totale), seguita da Roma (15%) e Torino (5%). Ma la vera sorpresa è il Sud, dove il volume di vendite cresce a velocità doppia (+40%) rispetto al Nord (+20%) e al Centro (+15%). Il cliente medio? Le donne tra i 20 ed i 30 anni.
Continua a leggere: Spot MySecretCase – Corriere TV