Disfunzione erettile, i rimedi naturali che migliorano la vita sessuale – 

 

Un disturbo che può colpire il sesso maschile a qualsiasi età e può manifestarsi in modo casuale o frequente. Esistono però alcuni rimedi naturali suggeriti da uno studio di Harvard che possono aiutare a prevenire e ‘correggere’ questo problema

È ARRIVATO il momento di affiancare – e chissà, per alcuni anche di soppiantare – la miracolosa pasticca blu, da anni sul mercato per aiutare chi soffre di disfunzione erettile a mantenere serena e appagante la vita sessuale, con delle strategie naturali in grado di aiutare a prevenire o addirittura far regredire questo disturbo.

I rimedi naturali. “Quello che si può fare, soprattutto per le disfunzioni erettili lievi – spiega Andrea Salonia, andrologo e direttore dell’Urological reserach institute dell’ospedale San Raffaele di Milano – è migliorare tutti quei fattori a corollario del problema: diabete, depressione, ipertensione sono ampiamente correlati con questo disturbo. Per molti casi di eventi infartuali maschili è stata osservata la presenza di disfunzione erettile. È dunque fondamentale prevenire quest’ultima curando gli altri fattori di rischio perché già così si può migliorare la disfunzione erettile”.

Continua a leggere: Disfunzione erettile, i rimedi naturali che migliorano la vita sessuale – Repubblica.it