Grazie per avermi inviato il questionario. Ti ho inviato i risultati nella tua casella di posta.

 

Se ti senti veramente allarmato/a o scoraggiato/a e vorresti risolvere al più presto puoi già acquistare una consulenza a distanza.

 

Ogni consulenza a distanza (della durata di circa 45 minuti) prevede l’analisi della situazione e la definizione di un obiettivo e di un piano di miglioramento.  La mia consulenza è fiscalmente considerata prestazione sanitaria e quindi è detraibile fiscalmente, come le altre spese o visite mediche.

 

CONSULENZA SESSUOLOGICA A DISTANZA (ONLINE) Le consulenze a distanza (online) costano 50 € e sono svolte con videochiamate Skype. Come attivare la consulenza a distanza: contattami via email a l.evangelista@sessualitafelice.it o col modulo in fondo a questa pagina indicando il motivo per cui richiedi la consulenza e il tuo cell. Poi ti chiamo io per fissare un appuntamento. Il pagamento della consulenza  a distanza può essere effettuato tramite carta di credito o Paypal cliccando sull’apposito pulsante oppure per bonifico intestato a Leonardo Evangelista, conto corrente bancario n.21210-00 presso Cassa di Risparmio di Firenze, Agenzia di Empoli via Pievano Rolando, ABI 06160, CAB 37830, CIN P, IBAN IT50P0616037830000021210C00. Il bonifico va segnalato inviandomi una mail all’indirizzo l.evangelista@sessualitafelice.it. Acquistando la consulenza a distanza dichiari di essere maggiorenne, residente in Italia e di aver letto e approvato le modalità di trattamento dei dati personali e le altre condizioni descritte in questa pagina.

 


Acquista



Prima di andartene dai anche un’occhiata alle informazioni e agli articoli dedicati a relazioni e sessualità contenuti in questo sito cliccando su questo link.

 

Vedi le indicazioni relative a Informativa Privacy, cookie policy e Copyright.